Un nuovo gioco di Harry Potter in arrivo? Avalanche cerca personale per lavorare ad un titolo AAA
Spuntano alcuni annunci lavorativi.
Una serie di annunci di lavoro pubblicati da Avalanche Software, una consociata di Warner Bros. potrebbe indicare che lo studio sia al lavoro su un titolo AAA dedicato all'universo di Harry Potter.
Secondo questa lista di annunci, WB Games si sta preparando per rivelare un grande gioco. Dato il gioco è sviluppato da Avalanche, molti si aspettano che sia dedicato ad Harry Potter. "Avalanche Software, uno studio di WB Games, cerca un tecnico delle luci per lavorare a stretto contatto con un talentuoso gruppo di artisti e ingegneri su un entusiasmante titolo AAA che verrà presto annunciato", si legge nella lista.
"Questa figura lavorerà a stretto contatto con un team per creare un'illuminazione ambientale visivamente sbalorditiva e contribuirà alla bellezza estetica complessiva del gioco. Il candidato lavorerà per creare e ottimizzare le configurazioni di luce in UE4 oltre a lavorare con il nostro sistema di illuminazione personale".
Attualmente Warner Bros. non ha ancora detto nulla a riguardo, ma alcuni ipotizzano che il gioco potrebbe uscire addirittura quest'anno, probabilmente verso la fine in modo da essere disponibile sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Series X. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: TweakTown