Skip to main content

In arrivo un nuovo gioco Tony Hawk's Pro Skater?

Lo suggerisce la pro skateboarder Lizzie Armanto.

Sono passati quattro anni dall'ultimo gioco Tony Hawk's Pro Skater e, come avrete visto, il titolo non è stato particolarmente apprezzato. Tuttavia, nonostante il passo falso, l'amore per la serie persiste e i fan potrebbero essere felici per un eventuale nuovo gioco.

La notizia di un nuovo gioco di Tony Hawk è iniziata a circolare nel fine settimana quando Sabi, affidabile leaker del settore, ha condiviso la notizia da una fonte Activision, suggerendo che i prototipi dei remake di Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 di stavano circolando internamente nello studio.

Sabi ha notato, tuttavia, che "nessuno sembra sapere se entrambi i giochi sono stati completamente ricreati, o se si tratta solo di test per qualcos'altro." Questa incertezza potrebbe però essere stata chiarita grazie a una recente intervista scoperta dai fan.

A ottobre la skateboarder professionista Lizzie Armanto ha detto nel podcast di The Nine Club - mentre si parlava della sua apparizione in Tony Hawk's Pro Skater 5 - che "Hawk sta tornando, e ci sarò anche io. "

La rivelazione può essere ascoltata intorno al minuto 2:05:00 in un upload su Soundcloud, ma, in modo interessante, la linea vocale (come notato da GamesRadar) è stata in seguito eliminata da altre versioni.

Nonostante le prove puntino verso un nuovo gioco di Tony Hawk, è ovvio che nulla è certo fino a quando Activision non lo renderà ufficiale. L'ultima grande occasione del 2019 per un reveal sarebbe probabilmente durante i The Game Awards di dicembre, ma non c'è motivo di credere che un annuncio sia previsto per quest'anno.

Ovviamente, Activision ha avuto un enorme successo negli ultimi tempi con i suoi remake di Spyro the Dragon e Crash Bandicoot, dunque non sarebbe poi una grande sorpresa un ritorno di Tony Hawk's Pro Skater.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.