Skip to main content

Un nuovo Golden Sun e un Mario 'sportivo' in sviluppo?

Nuovi nomi per il 2021 di Switch.

Golden Sun è uno di quei franchise che, nonostante sia stato dimenticato per molti anni, ha ancora un gran numero di fan in tutto il mondo che non vedono l'ora di vederne il ritorno. Nintendo ha lasciato i primi indizi in merito a questo ritorno circa due anni fa, registrando un marchio legato a Golden Sun e sollevando speculazioni che, fino ad ora, non si sono concretizzate. Ma ora una fonte ha rivelato che la saga potrebbe tornare nel 2021 per la celebrazione del suo anniversario.

È stato l'utente di ResetEra Zippo, che in passato ha già condiviso con successo alcuni dettagli di Nintendo, che si è assicurato che la grande N abbia tra le mani un progetto Golden Sun per il 2021. Nonostante questa affermazione travolgente e piena di speranza, questo utente non ha fornito ulteriori dettagli e non è chiaro se questo nuovo progetto sia un videogioco Golden Sun completamente nuovo o un remake/remaster di uno qualsiasi dei videogiochi esistenti.

Oltre a questo, Zippo afferma che Camelot sia al lavoro anche su un nuovo Mario a tema sportivo in arrivo sempre verso la metà del prossimo anno. Secondo le ipotesi dell'utente potrebbe trattarsi di un titolo golfistico, ma non ci sono certezze a riguardo.

Ovviamente prendete questa notizia come puro e semplice rumor dato che Nintendo non ha ancora confermato o smentito le dicerie. Non ci resta quindi che attendete eventuali dettagli dalla diretta interessata.

Fonte: Twitter