Skip to main content

Alcune immagini del nuovo Need for Speed compaiono in rete prima dell'annuncio ufficiale di EA

Il reveal è previsto per la giornata di oggi.

Dall'uscita del gioco originale nel 1994, la serie Need for Speed ​​ha fatto breccia nei cuori dei giocatori amanti di corse adrenaliniche su strada e ora sembra che il sipario sia stato sollevato sul prossimo capitolo, anche se non in modo ufficiale.

All'inizio della settimana, EA ha rivelato che avrebbe dato il via ai festeggiamenti pre-Gamescom offrendoci uno sguardo al prossimo Need for Speed, con la rivelazione ufficiale in programma per oggi, mercoledì 14 agosto alle ore 16 italiane.

Tuttavia, un utente sarebbe stato in grado di estrarre immagini dal sito teaser con il countdown e, probabilmente, si tratterebbe delle immagini che EA mostrerà nel reveal trailer.

Le immagini mostrano alcuni scorci del gioco in azione, alcune potenziali nuove informazioni e confermerebbero il nome e il tema del titolo, che sembra essere chiamato Need for Speed ​​Heat.

Il gioco dovrebbe avere un tocco un po' anni '80 e sarebbe ambientato a Miami, almeno stando al logo trapelato. Allo stesso modo, le altre immagini evidenziano una donna in un'auto sportiva dall'aspetto moderno e un personaggio che scappa da una situazione di pericolo.

Non resta che attendere il reveal ufficiale di oggi.

Che ne pensate? Siete in attesa del nuovo Need for Speed?

Fonte: Dualshockers.