Skip to main content

Nuovo pacchetto sportivo per Chi Vuol Essere Milionario

Nuova espansione per il titolo disponibile su XBLA e PSN.

Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato il nuovo pacchetto sportivo di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali per PlayStation3 e Xbox LIVE Arcade. Con le sue 600 domande, il nuovo pacchetto darà agli sportivi la giusta motivazione per allenare la propria materia grigia!

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo.

I fanatici degli sport potranno mettere alla prova le proprie conoscenze con Chi Vuol Essere Milionario Sport? Con 600 domande su tutti gli aspetti del mondo sportivo, i giocatori possono sfidare la classifica globale o scoprire chi è il più abile in famiglia.

Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato (2,99 €, 1,99 £, 240 Microsoft Points) da PlayStationStore e dal Marketplace Xbox LIVE. Chi Vuol Essere Milionario Sport? sarà disponibile dal 1° marzo 2012.

I partecipanti dovranno confrontarsi con la prova del Dito più veloce e poi lanciarsi lungo l'impervia scalata al milione, facendo un uso responsabile dei tre classici aiuti: Cinquanta e cinquanta, la Telefonata a casa e l'Aiuto del pubblico. Inoltre possono partecipare fino a 4 giocatori in locale, uno contro l'altro. Il punteggio di ciascuno dipenderà dalla velocità.

Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione dei pacchetti tematici speciali che faranno riferimento ai maggiori titoli cinematografici, di serie TV e tanto altro ancora. Oltre al pacchetto Sport, anche le due Edizioni Speciali Chi Vuol Essere Milionario Musica? e Chi Vuol Essere Milionario Calcio? si possono acquistare come espansione del gioco originale Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!