Il nuovo progetto di Ninja Theory potrebbe essere svelato il prossimo anno
Stando alle parole di Phil Spencer.
Xbox ha svelato un carico di annunci durante l'X018 di Città del Messico. Il boss Phil Spencer ha brevemente parlato degli studi che hanno acquisito di recente, dandoci una migliore idea di quando esattamente sapremo di più sul prossimo progetto di Ninja Theory.
Come riporta Dualshockers, durante una sessione di interviste tra la conduttrice di Inside Xbox Julia Hardy e Phil Spencer, la coppia ha iniziato a discutere dei prossimi annunci relativi ai nuovi studi di casa Microsoft (abbiamo appreso delle acquisizioni di Obsidian Entertainment e inXile Entertainment) e il boss di Xbox ha iniziato a parlare di Ninja Theory, uno studio acquisito nel giugno 2018.
Ninja Theory sono gli sviluppatori dell'acclamato Hellblade: Senua's Sacrifice e dall'annuncio iniziale i fan hanno voluto subito sapere di più su tutti i nuovi progetti esclusivi per Xbox su cui lo studio sta lavorando ora sotto Microsoft. Stando alle parole di Spencer, i giocatori potrebbero sentire di più sul prossimo titolo di Ninja Theory nel 2019:
"È davvero divertente non solo vedere ciò che Ninja Theory ha fatto in passato, ma guardare al prossimo anno e alle cose che potrebbero arrivare".
Questa affermazione garantirebbe che il prossimo anni sapremo di più sul nuovo progetto targato Ninja Theory. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dallo studio di Hellblade: Senua's Sacrifice?