È questo il nuovo progetto del papà di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian?
Il sito dello studio di Fumito Ueda con un'immagine che non passa inosservata.
Quando si parla di rumor il confine tra sparata senza alcun fondamento e indizio decisamente credibile è sempre molto labile e anche in questo caso ci muoviamo su questo limite estremamente sottile.
Il sito di genDESIGN, la nuova software house capitanata da Fumito Ueda (mente dietro a Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian), si è aggiornato proponendo gli auguri per un buon anno nuovo e soprattutto mostrando un'immagine che ha inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan e di VG247.com.
Sul sito scendendo verso il basso si incontrano quattro uccelli e poi quella che pare una ragazza che sembra emanare una sorta di luce bianca. Sulla destra alcuni gradini e poi una mano/zampa gigantesca.
Ecco l'immagine con due ingrandimenti realizzati da un utente di VG247.com:
Si tratterà effettivamente di elementi che saranno alla base del prossimo gioco di Fumito Ueda e genDESIGN? Solo una supposizione e l'unica certezza è che questo nuovo titolo sarà più simile a Shadow of the Colossus.
Cosa pensate di questa immagine? Un semplice rimando a un passato di Ueda fatto di giovani indifese e mastodontici colossi o anche un chiaro riferimento al futuro dell'autore?