Un nuovo Ratchet and Clank potrebbe arrivare su PS4
Insomniac starebbe sviluppando un altro capitolo della serie per l'attuale console di Sony.
Insomniac Games ha avuto un enorme successo con Spider-Man, ma ha sempre avuto franchise e giochi piuttosto grandi sulle piattaforme Sony. Una serie di Insomniac che è quasi diventata un pilastro delle esclusive Sony è Ratchet and Clank.
Come segnala Gamingbolt, sembra che lo studio stia tornando alla serie con un nuovo titolo. Recentemente, nell'ultimo episodio del suo podcast Knockback, l'ex editor di IGN e Kinda Funny, Colin Moriarty, ha iniziato a parlare di Ratchet and Clank, prima di aggiungere cripticamente: "non avete visto l'ultimo Ratchet & Clank su PS4".
Molti avrebbero pensato che Insomniac sarebbe tornata a lavorare su Spider-Man 2 dopo il successo del primo gioco, ma Ratchet and Clank è, ovviamente, una proprietà importante anche per Sony, se non allo stesso livello di personaggi del calibro di Spider-Man o God of War. Recentemente, Moriarty ha anche ricordato che Sony ha ancora in serbo "un'esclusiva PS4 abbastanza consistente che non sarebbe stata ancora annunciata", il che farebbe pensare proprio a Ratchet and Clank.
L'ultimo gioco di Ratchet and Clank che abbiamo visto è stato il remake del primo gioco del 2016, che ha avuto un grande successo, ed è diventato anche il gioco di maggior successo di Insomniac (almeno fino all'arrivo di Spider-Man un paio d'anni più tardi) - quindi non è un'ipotesi così remota un sequel per PS4.
Che ne pensate?