Skip to main content

Il nuovo Resident Evil, Project Resistance, sarà un gioco co-op per quattro giocatori? Un leak svela alcune immagini

Il Left 4 Dead di Resident Evil?

Come vi avevamo detto oggi, Project Resistance è il nome in codice del nuovo Resident Evil. Il titolo sarà presentato durante il Tokyo Game Show in una presentazione che avverrà il 9 settembre alle 17 ore italiane. Ora, attraverso un video di anteprima pubblicato su YouTube, sono trapelate in rete alcune delle immagini del gioco.

Questi screenshot presentano una varietà di personaggi, che non abbiamo mai visto prima d'ora nella serie Resident Evil. In totale, vediamo quattro personaggi, due dei quali sono maschi e le altre due femmine. Alcune immagini aggiuntive mostrano quindi alcuni di questi personaggi che brandiscono armi come fucili da caccia e pistole.

A giudicare da queste immagini e, secondo alcune indiscrezioni apparse su Twitter, Project Resistance sembra che potrebbe essere una sorta di gioco co-op per quattro giocatori. Questo non sarebbe nemmeno il primo tentativo di multiplayer della serie Resident Evil.

Ovviamente per adesso questi sono semplici rumor. Indipendentemente dalla natura del gioco, scopriremo qualcosa di più sicuramente tra una decina di giorni. Project Resistance arriverà su PS4, Xbox One e PC e attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Fonte: PSU