Il nuovo Splinter Cell sempre più vicino? GameStop potrebbe aver svelato per errore il gioco
Compare una descrizione di un prodotto che farebbe riferimento a un nuovo capitolo della serie.
Per un franchise che dovrebbe concentrarsi sulla furtività e lo stealth, Ubisoft non sta facendo un ottimo lavoro nel mantenere nascosta la potenziale esistenza di un nuovo Splinter Cell.
L'aggiunta più recente a mesi di voci proviene dall'utente Reddit Drunk_Uncle_Pete, che ha notato un paio di occhiali replica di Splinter Cell disponibili per l'acquisto sul sito Web di GameStop.
Mentre gli occhiali per la visione notturna sono abbastanza belli già da soli, i dettagli davvero interessanti possono essere trovati nella descrizione del prodotto: "per la prima volta dall'introduzione di Splinter Cell nel 2002, dopo nove titoli di successo e con il decimo all'orizzonte, questa è la tua prima possibilità di possedere il visore di Sam Fisher. "
Ovviamente, questa "decima entrata" potrebbe essere qualsiasi cosa, ma i dettagli probabilmente indicano un ingresso più sostanziale nel franchise piuttosto che qualcosa come uno spin-off mobile.
Questa indiscrezione si va ad aggiungere a molte altre notizie che circondano il probabile nuovo Splinter Cell. Tra le più recenti, troviamo quelle fornite direttamente da Ubisoft che, attraverso il CEO Yves Guillemot, dichiarò: "dobbiamo capire quale sia il momento giusto per tornare alla grande" con un nuovo gioco della serie.
Che ne pensate? Manca poco a un nuovo Splinter Cell?
Fonte: Reddit - Escapistmagazine.