Skip to main content

Il nuovo studio di Kojima Productions a Tokyo in una serie di scatti

Fotografati da Hideo Kojima.

Kojima Productions si è ufficialmente stabilita nel suo nuovo quartier generale a Tokyo, i cui uffici sono stati appena fotografati dallo stesso Hideo Kojima.

Gli scatti provengono dal profilo Twitter del game designer giapponese, e mostrano gli eleganti interni dello studio in questione, situato per la precisione nel quartiere di Shinagawa. Fino ad adesso Kojima Productions si era infatti sistemata in un luogo provvisorio, in attesa dell'inaugurazione della sede definitiva.

Un dettaglio interessante riguarda la gestione degli spazi e, più in generale, l'aspetto estetico degli uffici, che come ha rivelato Kojima è stato molto influenzato dallo stile dei quartier generali di Media Molecule, presenti nel Regno Unito.

A voi gli scatti, che mostrano in particolare una discreta qualità stilistica dell'arredamento, nonché le aree di interesse che ospiteranno le varie funzioni lavorative (e non) :

Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che Kojima Productions è attualmente impegnata nello sviluppo di Death Stranding, atteso esclusivamente su PlayStation 4.