Skip to main content

Il nuovo studio dell'ex director di Dead Space è al lavoro su un titolo multiplayer

Dead Space Battle Royale?

L'ex capo di Sledgehammer Games Michael Condrey, che ha lasciato Activision nel 2018, è entrato a far parte di 2K Games come capo di un nuovo studio con sede a Silicon Valley all'inizio del 2019. Tuttavia, qualsiasi gioco a cui questa società stia lavorando rimane misterioso come lo stesso studio. Ma nuove voci suggeriscono che si tratti di un gioco d'azione "multiplayer" e "multipiattaforma".

Come riporta Gamespot, un post di Reset Era ha scoperto alcuni dettagli attraverso una lista di annunci di lavoro presso 2K Games. Tra questi appare uno studio con il nome di "2K Silicon Valley" che si sta dedicando "alla creazione di intrattenimento altamente coinvolgente con l'impegno di mettere i fan al primo posto". La descrizione del lavoro afferma che il "primo sforzo dello studio è quello di costruire un gioco d'azione AAA multiplayer e multipiattaforma che entusiasmerà diverse community di giocatori". Lo studio sta cercando quindi qualcuno con "una forte passione per i giochi d'azione multiplayer online" e che ha "lavorato su giochi o sistemi multiplayer."

Attualmente il progetto non ha nessun titolo e non si sa nemmeno chi sia il publisher. Non c'è nemmeno una conferma per quanto riguarda la parola multiplayer: si tratta di un battle royale? Solo PvE o con anche del PvP? Ed ovviamente nessuna specifica per quanto riguarda il "multipiattaforma": sarà un gioco per le attuali console o per PS5 ed Xbox Scarlett?

Secondo voi cosa può essere? Come lo vedreste un Dead Space in salsa Battle Royale? Fatecelo sapere nei commenti.