Test Drive Unlimited è pronto a tornare con un nuovo capitolo annunciato al Nacon Connect
La serie racing torna in pista a brevissimo.
Test Drive sta per tornare: questo il messaggio sintetico, ma altamente esplicativo, degli sviluppatori di Kylotonn, pubblicato poco fa su Twitter.
Come sicuramente ricorderete, nel 2016 il franchise di Test Drive, originalmente posseduto da Accolade e successivamente acquistato da Infogrames, per poi finire nelle mani di Atari, divenne di proprietà di BigBen Interactive, i quali avevano già stabilito dei piani per la rinascita della serie.
Due anni dopo, infatti, il publisher acquisì Kylotonn, casa di sviluppo nota per i titoli racing WRC, con la sottile intenzione di assegnargli lo sviluppo di un nuovo Test Drive.
Al momento non sappiamo quali siano i piani di BigBan e Kylotonn, ma una cosa è sicura: siamo tutti invitati a seguire l'evento Nacon Connect il prossimo 7 luglio alle ore 19, dove il nuovo Test Drive sarà svelato ufficialmente.
Cosa ne pensate? Anche voi siete ansiosi di scoprire che genere di titolo racing verrà sviluppato? Per quali piattaforme sarà destinato?
Ricordiamo che l'ultimo capitolo della serie fu Test Drive: Ferrari Racing Legends, uscito nel 2021 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte: Twitter