Skip to main content

Nuovo traguardo per Star Citizen: raggiunti i 48 milioni di dollari

Lingue aliene per il prossimo stretch goal.

Sono 48 i milioni di dollari ottenuti da Star Citizen, la cui raccolta fondi sembra non subire rallentamenti a quasi due anni dalla chiusura della campagna su Kickstarter.

Il denaro ha portato al raggiungimento dell'ultimo degli stretch goal programmati ma già si pensa al prossimo: se lo studio riuscirà a toccare quota 50 milioni ingaggerà un gruppo di linguisti per sviluppare delle vere e proprie lingue per le tre razze aliene del gioco, i Vanduul, i Xi'An e i Banu.

Nel post dell'annuncio sul sito ufficiale, il designer Chris Roberts conclude con le congratulazioni ai tedeschi per la vittoria ai Mondiali di Calcio.

Potete seguire le ultime novità sullo sviluppo, in inglese, nel video riportato qui sotto, dove lo stesso Roberts risponde a dieci domande poste dai giocatori.

Guarda su YouTube
Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!