Skip to main content

Il nuovo trailer di Ash of Gods: Redemption si focalizza sulla narrazione

E sul peso che avranno le scelte dei giocatori.

Mentre poco tempo fa vi abbiamo riportato la finestra di lancio per Ash of Gods: Redemption, il titolo ispirato a The Banner Saga, ecco che oggi il gioco torna protagonista grazie a un nuovo trailer che mette in evidenza la narrazione.

Come segnala Dualshockers, Il titolo indie finanziato con una campagna Kickstarter si basa su particolari livelli di conseguenze in quanto le vostre decisioni, sia dentro che fuori dal campo di battaglia, possono probabilmente cambiare il finale del gioco (se non l'intero playthrough). Evolvendo ogni volta che il giocatore ricomincia la storia, potrete aspettarvi più finali attraverso ogni singola run.

Insieme alla storia in continua evoluzione, i giocatori possono anche aspettarsi un costante aggiustamento nella difficoltà dell'IA, che donerà varietà alle tattiche necessarie per sconfiggere gli avversari. Il sistema di carte (mescolato con le diverse classi) offre una vasta gamma di gameplay e una miriade di scelte tattiche sul campo di battaglia. Ash of Gods: Redemption propone anche modalità multiplayer PvP e PvE per arrichire l'esperienza dopo aver completato la storia principale.

In Ash of Gods ritroverete molte somiglianze con The Banner Saga e Darkest Dungeon: il sistema di combattimento e lo stile grafico ricordano molto il primo titolo, mentre da Darkest Dungeon viene ripresa l'alta difficoltà.

Qui di seguito potete dare un'occhiata al nuovo trailer "Roguelike Storytelling":

Guarda su YouTube

Ash of Gods: Redemption è in uscita a marzo 2018 su Android, iOS, PC, PS4 e Xbox One. Al momento non è stata resa nota una data di lancio precisa.