Skip to main content

Nuovo trailer dedicato alla storia per Where the Water Tastes Like Wine

Un gioco d'avventura molto ispirato.

L'interessante gioco d'avventura Where the Water Tastes Like Wine, sviluppato dai ragazzi di Dim Bulb Games, si mette in mostra in un nuovo trailer dedicato al suo comparto narrativo.

Per chi di voi non avesse ben chiaro cos'è Where the Water Tastes Like Wine, essenzialmente il titolo di Dim Bulb Games vi permette di viaggiare attraverso gli Stati Uniti, incontrando di volta in volta alcuni NPC con cui condividere interessanti storie. come riporta DualShockers, nello specifico gli NPC saranno 16, ed ognuno di essi sarà impersonato da uno scrittore: avremo ad esempio Emily Short, Jolie Menzel (il direttore narrativo di South Park: Scontri Di-Retti) ed Austin Walker.

Guarda su YouTube

Gli sviluppatori precisano che Where the Water Tastes Like Wine è ispirato alla musica ed ai racconti folkloristici tipici dell'America, e la sua uscita è prevista su PC e Mac entro la fine del 2017.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi ispira?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!