Nuovo trailer per il DLC The Sabotage di Sniper Ghost Warrior 3
Sarà un prequel della storia raccontata nel titolo principale.
CI Games ha appena rilasciato un nuovo teaser trailer per la nuova campagna DLC single-player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il dramatic prequel della storia originale trovata nel gioco principale; qui di seguito vi riportiamo il trailer.
In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North - il fratello di Jonathan North, l'eroe principale di SGW3 - e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l'esercito georgiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.
Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli ed altro ancora.
The Sabotage sarà disponibile a partire dal 5 settembre 2017 e farà parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.
Sapevate che CI Games, dopo il mezzo passo falso fatto con Sniper Ghost Warrior 3, ha deciso definitivamente di non usare più la formula open world per il mondo di gioco?