Nuovo trailer per Magnetic: Cage Closed
Un puzzle game che strizza l'occhio a Portal.
Portal è rimasto nel cuore di moltissimi giocatori come una delle serie più interessanti degli ultmi anni. Sin dal successo del titolo made in Valve diversi sviluppatori indie hanno iniziato a sviluppare titoli dalle impostazioni simili con fortune alterne.
Oggi vi presentiamo Magnetic: Cage Closed, titolo sviluppato dalla software house svedese Guru Games che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Il titolo ci farà vestire i panni di un prigioniero che cercherà di fuggire dal misterioso complesso conosciuto come Facility 7. Ogni stanza nella quale entrerà il protagonista si rivelerà un puzzle caratterizzato da soluzioni multiple che, secondo quanto riportato da Polygon, garantiranno una rigiocabilità non indifferente.
Per superare i puzzle che ci ritroveremo di fronte sfrutteremo una particolare pistola che permetterà di attrarre e sparare moltissimi oggetti. State per caso pensando alla Gravity Gun? Per quanto le similitudini siano effettivamente molte, in questo caso utilizzeremo, in realtà, una particolare pistola magnetica.
Siete interessati al concept del titolo? Allora non perdetevi il trailer visionabile qui di seguito.