Nuovo trailer per Marvel vs Capcom: Infinite
Volano ceffoni illustri.
Cos'hanno in comune Chun Li, Hulk e Chris Redfield? Si menano come se non ci fosse un domani sui ring di Marvel vs Capcom: Infinite.
L'ultimo trailer rilasciato da Capcom mette in mostra la nuova edizione del picchiaduro crossover, mostrando alcuni personaggi finalmente in azione nei combattimenti 2v2. Tra questi vediamo Chun Li da Street Fighter, Chris Redfield da Resident Evil e Strider Hiryu da Strider per quanto riguarda Capcom. Marvel schiera invece Hulk, Thor, Occhio di falco e Ultron, tutti abbigliati con skin che strizzano l'occhio al Marvel Cinematic Universe. Stando a quanto scrive PCGamer, Marvel ha annunciato che presto vedremo anche Rocket Raccoon in un video gameplay.
Tornando al MCU, sembra che i personaggi della Casa delle Idee presenti nel gioco potrebbero essere limitati a quelli per cui la Marvel stessa detiene i diritti esclusivi. Un po' come accade sul grande schermo, quindi, rischiamo di non vedere i vari Capitan America e Hulk combattere al fianco di eroi iconici come ad esempio Wolverine, caposaldo del picchiaduro crossover sin dal 1996.
Per il momento però siamo nel campo delle speculazioni e c'è tempo per trovare risposte a questi quesiti: Marvel vs Capcom: Infinite è atteso il prossimo 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.