Nuovo trailer per The Long Dark e una data per la modalità storia
Arriverà in agosto su PC, PS4 e Xbox One.
Il survival horror The Long Dark è nato con un progetto su Kickstarter come molti altri titoli, ma ora punta a fare veramente sul serio. Dopo un paio di anni passati in Early Access e Game Preview, il 1 agosto uscirà finalmente su PS4, PC e Xbox One con la sua story mode, una modalità storia divisa in cinque episodi.
Wintermute, questo il titolo dato dagli sviluppatori di Hinterland Studio alla campagna del proprio titolo, sarà divisa in cinque atti, e due dei quali saranno disponibili fin dal 1 agosto; i restanti 3 verranno distribuiti nel corso del 2017 e del 2018. I primi due atti vi terranno impegnati per circa 3 ore ciascuno, anche se il conto delle ore varia da soggetto a soggetto in base all'approccio verso il gioco utilizzato.
Stando a DualSHOCKERS, Hinterland Studio ci ha fatto inoltre sapere che un altro update, chiamato Faithful Cartographer, precederà la story mode del titolo e porterà una ventata di nuovi contenuti, fra cui nuove opzioni grafiche, la possibilità di lanciare sassi e torce, una nuova UI e molto altro ancora.