Skip to main content

Nuovo update per Arms, tante novità ma anche uno stage rimosso dalle ranked

Snake Park non sarà più disponibile nella rotazione delle mappe.

il nuovo update 2.0 per Arms (qui la nostra recensione) porta una ventata di novità all'interno del particolare picchiaduro per Nintendo Switch: si comincia con l'arrivo di Max Brass, il personaggio già visto come boss nella modalità Gran Prix in single player, continuando con una nuova odalità incentrata su Hedlok, altro boss della serie che sarà possibile impersonare durante i match.

Arrivano anche le statistiche che vi diranno qual è il vostro lottatore preferito, la vostra percentuale di precisione e molto altro ancora. Saranno inoltre disponibili tre nuovi Arms: Nade, Roaster e Kablammer.

Una delle novità più gradite dai giocatori risulta però essere la rimozione della mappa Snake Park dagli stage disponibili per i match in ranked.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Arms? Vi sta piacendo?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Arms

Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!