Skip to main content

Il nuovo Yakuza potrebbe arrivare entro il mese di marzo del 2020

Sega avrebbe intenzione di pubblicare il prossimo capitolo della serie prima della fine dell'anno fiscale.

Come segnala Dualshockers, Sega Sammy Holdings ha pubblicato il suo report finanziario, che svela in dettaglio i risultati della società durante l'ultimo anno fiscale. Nell'appendice del report, la società ha rivelato che il prossimo gioco principale della serie Yakuza potrebbe essere pubblicato nel corrente anno fiscale, prima della fine di marzo 2020.

Il prossimo gioco principale di Yakuza non includerà Kiryu Kazuma, ma un nuovo protagonista chiamato Kasuga Ichiban. Sega ha rivelato alcune settimane fa che il gioco verrà lanciato su PS4. La compagnia sta cercando anche un'attrice per uno dei personaggi femminili. Ulteriori informazioni sul gioco insieme all'attrice selezionata saranno rivelate a luglio.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, Yakuza Kiwami 2 uscirà su PC a maggio. Judgment, uno spinoff della serie Yakuza, sarà invece pubblicato in esclusiva su PS4 il 25 giugno. Il gioco è già disponibile in Giappone, anche se è stato temporaneamente rimosso dal mercato giapponese per alcune settimane perché uno degli attori, Pierre Taki, è stato protagonista di uno scandalo. Il gioco è stato successivamente commercializzato di nuovo con il suo personaggio sostituito. Sega ha anche già confermato che non è previsto un sequel per Judgment.

Che ne dite?