Skip to main content

Nvidia GeForce Now continua a perdere pezzi: a breve saranno rimossi anche i giochi Warner Bros e Xbox Game Studios

Insieme a quelli di Codemasters e Klei.

Nvidia ha annunciato che rimuoverà tutti i giochi di Warner Bros, Xbox Game Studios, Codemasters e Klei dal suo servizio di cloud gaming, GeForce Now.

Sfortunatamente, il team verde non ha fornito dettagli sul motivo per cui questi sviluppatori hanno deciso di rimuovere i loro giochi.

Nvidia afferma di essere attualmente in trattativa con tutti i publisher. Quindi, si spera che tutti i loro giochi torneranno un giorno su GeForce Now.

"In questo periodo stiamo trasferendo il maggior numero possibile di giochi su GeForce Now. Per quelli che saranno tolti, daremo ai giocatori il maggior preavviso possibile. I giochi di Warner Bros. Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Codemasters e Klei Entertainment saranno rimossi dal servizio venerdì 24 aprile. Speriamo che torneranno in futuro".

Warner Bros e Xbox Game Studios sono la quarta e quinta grande casa editrice tripla A che non sarà presente su GeForce Now. Gli altri tre grandi publisher sono 2K Games, Bethesda e Activision.

Al contrario, sia Ubisoft che Epic Games supportano pienamente il servizio di cloud gaming. Nvidia, infatti, ha aggiunto le serie complete di Assassin's Creed e Far Cry. Inoltre, nelle prossime settimane arriveranno altri giochi targati Ubisoft.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!