Nvidia GeForce RTX 3090 è nelle mani di...Zlatan Ibrahimovic
Uno dei fortunati.
Zlatan Ibrahimovic ha acquistato la GPU presumibilmente più potente al mondo: l'RTX 3090 e, giusto per vantarsi del suo acquisto, ha condiviso queste informazioni con i suoi fan nelle sue storie di Instagram. Anche l'account ufficiale di PC Master Race ha condiviso la storia sulla loro pagina.
Non è chiaro cosa abbia intenzione di fare esattamente con questa scheda, considerando che non sappiamo se il giocatore del Milan ha a casa sua una postazione da gaming. Ma, poiché è Zlatan, è probabilmente l'RTX 3090 che ha bisogno del giocatore di calcio e non il contrario (come ha già detto lui in diverse occasioni). Sfortunatamente, Zlatan recentemente è risultato positivo al COVID-19 perciò probabilmente userà questo momento di convalescenza per giocare ai suoi titoli preferiti.
Ibrahimovic non è l'unico calciatore che ama giocare ai videogiochi: figure del calcio come Dele Alli, Sergio Agüero, Antoine Griezmann sono giocatori famosi. Anche Agüero possiede un canale streaming su Twitch dove regolarmente gioca a titoli come Among Us, CS: GO, Rocket League.
Ad ogni modo, RTX 3090 è uscita da poco e Nvidia si è già scusata anticipatamente con i clienti per eventuali scorte che si esauriranno.
Fonte: Essentially Sports