Nvidia contro il Coronavirus non licenzierà nessun dipendente e aumenterà gli stipendi
La promessa del CEO Jensen Huang.
Jensen Huang, CEO di Nvidia, ha annunciato che la società non licenzierà nessuno dei suoi dipendenti né ridurrà i salari durante pandemia di Coronavirus. Al contrario, supporterà la sua forza lavoro con degli aumenti (via ExtremeTech).
Huang si è rivolto ai dipendenti dell'azienda con una lettera. "In risposta alla caduta dell'economia, abbiamo annunciato che stiamo portando avanti il ​​nostro processo di revisione dei piani annuali. Immediatamente ho ricevuto domande sul fatto che stiamo pianificando licenziamenti. NO, esattamente il contrario. Stiamo accelerando il vostro rilancio mettendo qualche soldo extra nelle vostre mani. possiamo mettere decine di milioni di dollari in più nelle tasche delle nostre famiglie nei prossimi mesi", si legge nella dichiarazione. "Non ci saranno licenziamenti. Il lavoro che facciamo in grafica, scienza, intelligenza artificiale e robotica è più vitale che mai per il futuro."
Inoltre, Huang ha promesso che la società farà importanti donazioni fino a un totale di $ 10.000. Il CEO ha poi ringraziato tutti i lavoratori in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. "Saranno alcune settimane difficili. Rimanete a casa. Batteremo il COVID-19 insieme. Se avete bisogno di noi, siamo qui", ha concluso Huang.
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.