Nvidia: la prossima generazione di schede GeForce non arriverà molto presto
Il CEO Jensen Huang conferma che, al contrario, bisognerà aspettare.
Negli ultimi tempi, si era già rumoreggiato riguardo la prossima generazione di schede grafiche GeForce di NVIDIA, si parlava di un'uscita nell'agosto di quest'anno. Tuttavia, secondo le ultime informazioni condivise dal CEO della compagnia, sembra proprio che bisognerà aspettare un tempo ben maggiore.
Come riporta Gamingbolt, al Computex 2018, i giornalisti hanno chiesto al CEO di NVIDIA, Jensen Huang, quando vedremo la prossima generazione di schede GeForce. Huang ha risposto affermando che ci vorrà molto tempo. Anche se non ha specificato esattamente quando, sembra improbabile che la prossima generazione di GeForce verrà rilasciata questo agosto, come era previsto in precedenza.
Inizialmente, la società aveva in programma di parlare delle loro GPU mainstream di prossima generazione al simposio Hot Chips 30 in agosto. Tuttavia, è stato ora rivelato che non discuteranno di questo argomento durante l'evento. Alla luce di tutte queste informazioni, sembra che ci vorrà un bel po 'prima di saperne di più sulla prossima generazione di GPU GeForce.
Che ne pensate?