Observation, l'horror spaziale di Devolver Digital, si mostra in un lungo video gameplay
Puzzle, telecamere e oscurità nel nuovo video di gameplay.
Observation, il thriller/horror fantascientifico sviluppato da Devolver Digital, si mostra in questa anteprima della durata di 45 minuti.
Secondo quanto riporta Gaming Bolt, i giocatori impersoneranno S.A.M, un'intelligenza artificiale installata su una base spaziale in cui è andato storto qualcosa. Il vostro scopo sarà di controllare le videocamere della stazione e portare a termine una serie di compiti.
Come si può vedere dal video in calce a questo articolo, in quanto intelligenza artificiale dovrete appunto osservare tutto ciò che accade all'interno della stazione. Non solo: dovrete anche risolvere una serie di enigmi e trovare indizi che vi porteranno a capire cosa stia succedendo. Potrete anche scegliere lo stile di gioco che preferite, interpretando S.A.M come un'AI un po' "stupida" in modo da interagire con gli esseri umani presenti e capire le loro intenzioni.
Vi ricordiamo che Observation sarà disponibile a partire dal 21 maggio per PlayStation 4 e PC come esclusiva temporanea all'interno dello store di Epic Games.