Observer: System Redux ha una data di uscita per PC, PS5 e Xbox Series X
Orrore sci-fi al lancio su next-gen.
Bloober Team ha annunciato con un comunicato stampa che Observer: System Redux sarà disponibile il primo giorno di lancio delle console di nuova generazione. Questo titolo thriller dark cyberpunk sarà disponibile ad un prezzo di 29,99 euro su PC e Xbox Series X il 10 novembre 2020, con una versione successiva per PlayStation 5 il 19 novembre 2020.
"Rendere Observer: System Redux disponibile per i giocatori su console di nuova generazione è stato un grande obiettivo per il team", ha affermato Piotr Babineo, CEO di Bloober Team. "Ora che le date di rilascio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono disponibili, possiamo finalmente condividere le nostre notizie sulla data di uscita. Sappiamo che i prezzi di nuova generazione sono una delle principali preoccupazioni per i nostri fan e riteniamo che il lancio di tutti i nuovi contenuti e aggiornamenti in Observer: System Redux allo stesso costo dell'Observer originale sia un ottimo modo per rimanere vicini alla nostra comunità".
Observer: System Redux implementa contenuti aggiuntivi alla versione originale, con tre nuove importanti missioni: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family, modelli di personaggi aggiornati e nuovi luoghi. Questo nuovo contenuto è supportato dalle ultime funzionalità di nuova generazione come risoluzione 4K, texture aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti, tutti trasformati con ray-tracing e illuminazione HDR.
Che ve ne pare? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.