Skip to main content

Observer: System Redux garantirà un 20% di longevità in più

Grazie all'aggiunta di nuovi contenuti.

Observer: System Redux è la versione riveduta e corretta di Observer, che sbarcherà in seguito sulle console di nuova generazione. Il titolo vanterà un comparto tecnico migliorato ma anche novità per quanto riguarda il comparto narrativo.

A questo proposito, la Project Manager di Bloober Team Szymon Erdmanski ha dichiarato che i nuovi contenuti aumenteranno al longevità del gioco di crica il 20%:

"I nuovi contenuti andranno ad intrecciarsi con la storia originaria quindi è difficile dare numeri precisi, tuttavia possiamo dire che la partita dovrebbe essere il 20% più lunga. Bisogna precisare però che il tutto dipende anche dal tipo di approccio del giocatore."

"È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?" - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Observer è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt