Skip to main content

Obsidian in cerca di designer per un nuovo titolo di prossima generazione

Molto probabilmente si parla di un nuovo RPG.

O Obsidian Entertainment è entrato a far parte del numeroso gruppo di studio che stanno sviluppando un gioco per la prossima generazione di console. A rivelarlo è un offerta di lavoro inserita direttamente sul sito ufficiale.

L'offerta è rivolta a un designer, che si dovrà unire allo studio per aiutarlo nella realizzazione di un "titolo unico per la prossima generazione".

Il titolo in questione sarà probabilmente un RPG, a giudicare da requisiti richiesti, che sono "amore per i giochi d'azione e gli RPG", esperienza negli "elementi di un RPG" e "eccezionale attenzione ai dettagli".

D'altronde lo studio è famoso per i suoi RPG, quindi è assolutamente normale che debutti nella nuova generazione col suo genere favorito.

D'altronde anche gli altri due titoli in sviluppo presso lo studio, Southpark: The Stick of Truth e Project Eternity, sono RPG.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!