Obsidian pensa già a Pillars of Eternity 2
Ma prima arriveranno espansioni e correzioni per l'imminente capitolo.
Obsidian ha raggiunto in un paio di mesi quasi $4 milioni con la campagna su Kickstarter per finanziare il gioco Pillars of Eternity.
Feargus Urquhart, l'amministratore delegato dello studio, assicura che, come promesso, gli sviluppatori sono già a lavoro sugli artwork per le prossime espansioni del gioco di ruolo e che sanno già quale strada far prendere al titolo.
Pensare però al futuro non costa niente e Urquhart si sta già chiedendo se Kickstarter possa rappresentare nuovamente un buon modo per finanziare il sequel del gioco.
"Prima di tutto non vogliamo cercare finanziamenti per un sequel fino a quando Pillars of Eternity non uscirà. Seconda cosa Kickstarter mostra un po' di alti e bassi, ma i ragazzi di Shadowrun sembra che abbiano abbastanza successo, avendo raccolto un milione e mezzo o due milioni di dollari. Lo so che se mettessimo gattini esplosivi nel gioco potremmo fare miliardi".
"Penso che Kickstarter possa essere ancora una volta un buon metodo di finanziamento, ragione per cui ne discuteremo".
"Abbiamo detto a tutto il team che per una settimana nessuno lavora invece di giocare al titolo. In questo modo tutti hanno la possibilità di essere orgogliosi di ciò che hanno fatto e di comprendere cosa vogliono correggere e cambiare".
Chi di voi non vede l'ora di mettere le mani su Pillars of Eternity? Ricordate che è previsto per il 26 marzo su PC e Mac.
Fonte: Polygon