Pistol Whip: 2089, Warhammer 40,000: Battle Sister e Myst hanno una data di uscita per la VR di Oculus
Nuovi titoli per la realtà virtuale!
Durante l'ultimo evento Facebook Connect, la compagnia ha annunciato le date d'uscita dei nuovi titoli che approderanno a breve sulla piattaforma Oculus e saranno acquistabili da tutti gli utenti in possesso di un visore VR.
I titoli annunciati sono Pistol Whip 2089, Warhammer 40.000: Battle Sister e Myst. Non dovremo nemmeno aspettare molto prima di giocarli, poiché tutti e tre saranno disponibili nei primi giorni di dicembre.
Se siete interessati, qui di seguito potete leggere le descrizioni dei suddetti titoli, come illustrati nell'annuncio ufficiale di Oculus:
"Pistol Whip 2089 espande l'acclamato sparatutto ritmico di Cloudhead Games con il suo primo action pack ambientato in un crudo futuro fantascientifico. Dopo aver scalato i 18 livelli adrenalinici, da sicario a rubacuori, 2089 vi mette di fronte a una nuova minaccia robotica. Arriverà sulle piattaforme Oculus Quest e Rift il 1° dicembre."
"Il secondo appuntamento è con Pixel Toys, che porta il mondo devastato dalla guerra di Warhammer 40.000 per la prima volta in VR. Da non perdere per i fan del franchise, Warhammer 40.000: Battle Sister vi permette di combattere il male mentre impugni una serie di potenti armi autentiche, facendo piovere distruzione su chiunque si trovi sulla tua strada. Segnatevelo sul calendario: questa action-adventure atterra sulla piattaforma Quest l'8 dicembre."
"Ultimo, ma non per importanza, Myst. Grazie a Cyan, il classico per PC atterra sulla piattaforma Quest il 10 dicembre. Re-immaginato e costruito da zero per la VR, Myst permette di esplorare un'isola bellissima, avvolta nel mistero e nell'intrigo. Grazie alle novità di grafica e suono, le interazioni e la randomizzazione opzionale del puzzle, sia i nuovi arrivati che i fan più fedeli saranno entusiasti."
Naturalmente, non solo solo queste le novità in arrivo su Oculus e in futuro la piattaforma è destinata ad espandersi, grazie alle nuove partnership strette con publisher e sviluppatori di giochi VR, i quali porteranno presto i loro prodotti anche nello store di Facebook.
Nel frattempo, potrete passare le festività natalizie in compagnia di questi tre titoli. Che ne pensate? C'è qualcuno che ha solleticato il vostro interesse?