Finalmente risolti i problemi che impedivano di utilizzare l'Oculus Rift
Dopo il completo shutdown delle scorse ore, il visore è tornato funzionante.
Nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come gli utenti dell'Oculus Rift stessero segnalando a migliaia alcuni gravi problemi al visore, che è stato completamente inutilizzabile nelle ultime 24 ore. Il problema era da attribuirsi a un certificato di sicurezza scaduto, e sembra che in questi minuti i visori siano tornati fortunatamente a funzionare.
Come riporta The Verge, un fix è disponbile sul sito web di Oculus, e include il corretto certificato che rende nuovamente utilizzabile il visore. Oculus si è scusata per l'inconveniente e ha ringraziato gli utenti per la pazienza. Per farsi perdonare, la compagnia ha promesso a coloro che sono stati vittime del problema la compagnia un credito sullo store ufficiale di Oculus.
Insomma, tutto bene quel che finisce bene, anche se possiamo immaginare le giustificate lamentele dell'utenza che non hanno potuto utilizzare il visore negli ultimi due giorni. Che ne pensate dell'inconveniente? Possedete Oculus Rift? Avete sofferto di questo problema?