Oddworld: New 'n Tasty, le versioni extra PS4 ancora in cantiere
Just Add Water non si sbilancia però sulle release date.
Oddworld: New 'n Tasty, remake del popolare titolo dell'era PS1 realizzato da Just Add Water, ha fatto il suo debutto in formato PS4 durante lo scorso mese di luglio.
Il team si era sbilanciato in merito all'arrivo del suddetto gioco anche nelle versioni Xbox 360, PS3, PS Vita, PC, Mac, Linux e Wii U, ma al momento tali release latitano ancora di una data di uscita, riportando un generico TBA 2014.
Sotto questo aspetto non sono state illuminanti le parole di Lorne Lanning, creatore della saga, che parlando in occasione del podcast Fragment of Silicon non ha diramato ulteriori dettagli in merito, limitandosi a confermare il proseguo dei lavori di porting.
Lanning si è però soffermato a parlare della versione Wii U, affermando come la macchina Nintendo stia rappresentando una grossa sfida per il team, a causa dell'assenza, in molti modelli, di un hard disk, sebbene un post sull'account Twitter del gioco indichi che non è questa l'unica difficoltà che affligge tale porting.
Data la mancanza di una simile feature, Lanning ritiene che tale riscrittura debba essere realizzata espressamente avendo come riferimento le unità con presente a bordo i dischi da 8 GB.
Il membro di Just Add Water, pur essendo conscio delle difficoltà, ha confermato che il team si sta seriamente impegnando per portare il gioco anche su Wii U.