Skip to main content

Oddworld: New 'n' Tasty sbarca su PS Vita

Un grande classico per la console portatile di Sony.

Oddworld: Abe's Oddysee New 'n' Tasty approda oggi su PS Vita, in una veste rivisitata e adattata alle caratteristiche e dimensioni della console portatile Sony.

Il titolo sarà lo stesso che ha ricevuto il punteggio di 84% su Metacritic alla sua uscita su Playstation 4 nel 2014 e su Playstation 3 nel 2015 e avrà lo stesso livello di cura da "indie tripla A". Molta attenzione è stata data ai comandi, ai singoli tasti e alle levette adattati alle caratteristiche di PS Vita. Le opzioni di controllo della versione PS4 sono quelle predefinite.

Sono stati mantenuti anche i salvataggi e caricamenti rapidi già presenti sulla versione Playstation 4: basterà premere SELECT per salvare in qualsiasi punto del gioco o tenerlo premuto per caricare un salvataggio.

Dal punto di vista tecnico non ci saranno grandissime differenze con le altre versioni e saranno ancora presenti le classifiche.

Fonte: PS Blog

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article

Oddworld: New 'n' Tasty

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!