Oddworld: Soulstorm sarà un'esclusiva di Epic Games Store
Ad annunciarlo tramite una dichiarazione gli sviluppatori.
Dopo una lunghissima pausa, la serie Oddworld sta tornando con Oddworld: Soulstorm. Il gioco verrà lanciato su tutte le principali piattaforme e per quanto riguarda la versione PC sarà disponibile esclusivamente attraverso l'Epic Games Store.
Tramite Twitter, con un franco messaggio ai fan che non vedono l'ora di giocare, lo studio di sviluppo dichiara che la versione per PC arriverà contemporaneamente con le versioni per console nel 2020. Tuttavia hanno scelto questo percorso poiché Epic ha offerto aiuti finanziari per creare il gioco che intendono sviluppare.
"Soulstorm è il gioco più ambizioso che abbiamo mai fatto e vogliamo creare un titolo di altissima qualità. Ma per fare ciò abbiamo bisogno di una serie di finanziamenti. L'ambizione è importante, ma ho pensato che anche voi meritate di più. In quanto publisher indipendente dobbiamo valutare le nostre partnership che ci aiuteranno a raggiungere i nostri traguardi. Epic supporterà la nostra causa e ci aiuterà a finanziare il gioco in modo da dare ai giocatori un'esperienza unica".
Nessuna parola su quanto durerà il periodo esclusivo, ma in entrambi i casi, Oddworld: Soulstorm uscirà nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
Fonte: GamingBolt