Oddworld: Soulstorm tra upgrade gratis a PS5, requisiti di sistema PC e nuovo video gameplay
Il lancio è imminente.
Oddworld Inhabitants ha condiviso, poco fa, una serie di mini-video gameplay, nei quali vengono illustrate le feature chiave di Oddworld: Soulstorm, l'ultimo capitolo della serie con protagonista Abe.
In aggiunta a questi video, visibili in fondo alla notizia, gli sviluppatori hanno svelato anche i requisiti di sistema minimi e raccomandati per la versione PC e spiegato, nel dettaglio, il funzionamento dell'upgrade gratuito da PS4 a PS5.
Innanzitutto, riportiamo qui di seguito i requisiti di sistema PC:
- Minimi: Windows 7 64 Bit, Intel Quad Core 1.7Ghz, nVidia GTX 670 o equivalente, 8GB RAM.
- Raccomandati: Windows 10 64 Bit, Intel Quad Core 2.3Ghz, nVidia GTX 970 o equivalente, 16GB RAM.
Per quanto riguarda le versioni PlayStation, invece, ci sono alcuni punti da chiarire: la versione digitale di Soulstorm arriverà il 6 aprile su PS4 e PS5.
Su console next-gen, come precedentemente annunciato, il titolo sarà offerto come gioco gratuito per gli abbonati al PS Plus. Per questo motivo, non sarà possibile ricevere gratuitamente anche la versione old-gen. Gli abbonati al PS Plus di aprile, avranno solo ed esclusivamente la versione digitale PS5.
Di contro, chi acquisterà la versione PS4, potrà fare un upgrade gratuito alla versione PS5 in qualsiasi momento.
Per quanto riguarda la versione retail, il gioco uscirà nei negozi il 6 luglio. Chi acquisterà la versione retail PS4, otterrà anche la versione digitale PS5 senza costi aggiuntivi.
Su PS5, lo ricordiamo, Soulstorm potrà vantare indizi e video walkthrough tramite l'uso delle carte Attività, una delle feature esclusive della console Sony.
Voi dove continuerete le avventure di Abe? PlayStation 4, PlayStation 5 o PC? Oppure, semplicemente, riscatterete la versione PS5 gratuita in attesa di possedere una console next-gen?
Fonte: Gematsu