Volete Okami 2, Viewtiful Joe 3 o un crossover tra Devil May Cry e Bayonetta? Hideki Kamiya invita i fan a scrivere email a Capcom
Il co-fondatore di PlatinumGames vorrebbe "realizzare tutto", ma la decisione finale spetta a Capcom.
Hideki Kamiya, prima della fondazione di PlatinumGames, stava lavorando con Capcom e Clover Studio. Durante questo periodo ha contribuito a dare vita ad alcune amate IP, tra cui la serie di picchiaduro a scorrimento laterale Viewtiful Joe e lo straordinario action adventure Okami.
Al PAX East di Boston questo fine settimana, a Kamiya è stato chiesto se gli piacerebbe rivisitare queste IP più vecchie e forse anche alcune di quelle cancellate, come Scalebound. Non sorprende che non sia più lui a prendere decisioni su questi progetti, anche se "vorrebbe fare tutto", quindi lo sviluppatore ha detto che spetta ai fan far sapere a Capcom che vorrebbero questi titoli.
"Okami 2 .. Scalebound .. Viewtiful Joe 3 .. Dante VS Bayonetta .. Devil May Cry 0 .. Voglio fare tutto! .. si prega di mandare e-mail a Capcom"
Hideki Kamiya ha anche iniziato a parlare di un ipotetico gioco "Dante VS Bayonetta", cosa che ha entusiasmato i fan sui social media. Per quanto riguarda un ritorno su Scalebound, probabilmente dovrebbe essere contattata Microsoft, poiché detiene ancora i diritti, anche se un ritorno sul gioco sembra proprio improbabile.
Che ne pensate?
Fonte: Nintendolife.