Oktoberfest e molto altro ancora in Maestia - Rise of Keledus
Mondo virtuale e reale si fondono...in un mucchio di birra!
In Maestia - Rise of Keledus, gli abitanti di Misilen cominciano a festeggiare oggi l'Oktoberfest. Oltre a tipici elementi "rustici" bavaresi, il free-to-play fantasy MMORPG introduce anche due aggiornamenti: un nuovo set di armature in Lucky Spin e un raid mode espanso.
Nata a Monaco nel 1810 e in Maestia - Rise of Keledus nel 2012, l'Oktoberfest comincia ora a Misilen. Panche di birra nella capitale Superion e altri oggetti decorativi, come ad esempio ghirlande di fiori e boccali di birra, danno vita a un'atmosfera festosa e gioviale. Inoltre, set di costumi tradizionali vi attendono nel Maestia shop e offrono ai personaggi la possibilità non solo di vestirsi in maniera appropriata, ma anche di vincere bonus di valore per diversi livelli. Inoltre, una speciale pozione dell'Oktoberfest aggiunge vita e punti magici.
I giocatori ora hanno la possibilità di vincere il nuovo set di armature Grim Reaper nel Lucky Spin. A seconda della quantità di pezzi di armatura ricevuti, i giocatori vincono bonus differenti per i loro attacchi cruciali e magici. Il set completo (sei pezzi) garantisce ai giocatori l'effetto visivo Bone Armor. Il set di Dragon's Breath e il dragon mount sono disponibili esattamente come prima.
Anche il raid mode è stato aggiornato. Oltre ai raid a dodici giocatori, Maestia - Rise of Keledus ora include un raid mode per sei participanti. Come sempre, essi guadagnano accesso al raid attraverso un cristallo - che si può ottenere nelle ricerche e nel premium shop - e ricchi premi attendono tutti coloro che riescono a sconfiggere il boss Taros. Il livello di difficoltà è stato ottimizzato per gruppi più piccoli.