Saranno oltre 60 i giochi protagonisti del Kinda Funny Games Showcase
Arrivano nuovi dettagli sull'evento.
Il co-fondatore e volto di Kinda Funny, Greg Miller, ha parlato apertamente per mesi dello show Kinda Funny Games Showcase, un livestream che si terrà nel prossimo weekend, che in qualche modo è destinato a colmare il vuoto della PlayStation Experience. Ora, come riporta Dualshockers, abbiamo ricevuto maggiori dettagli su cosa aspettarsi durante l'evento.
È stato rivelato che oltre 60 giochi diversi saranno presenti al Kinda Funny Games Showcase. Di questi 60, si dice anche che circa un'altra mezza dozzina saranno mostrati dal vivo durante lo streaming.
I publisher e gli sviluppatori che hanno confermato di avere annunci in serbo per lo spettacolo includono Sega (con qualcosa di legato a Yakuza), Humble Bundle, Futurlab, Devolver Digital, Bithell Games, Outer Loop, Kitfox Games e Drinkbox Studios.
Miller ha anche rilasciato una nuova dichiarazione sullo show:
"Ho sempre amato il modo in cui i The Game Awards combaciano con la PSX di PlayStation. I Game Awards si occupano di tutte le notizie, gli annunci e i trailer più importanti, quindi PSX offre un evento chiave, fan / dev focalizzato, in cui altri giochi, spesso più piccoli, possono risplendere. Con la sua assenza nel 2018, abbiamo pensato che sarebbe stata una grande opportunità per dedicarci a offrire ai creatori di giochi una piattaforma per celebrare il loro lavoro".
Si dice che il livestream durerà più di un'ora e sarà caratterizzato da una varietà di giochi, di molte aziende diverse, che verranno pubblicati nei prossimi mesi o anni.
Il Kinda Funny Games Showcase sarà trasmesso sabato 8 dicembre.