Skip to main content

Oltre un milione di giocatori per il remaster di Phantom Dust

Microsoft soddisfatta del traguardo raggiunto.

Come probabilmente saprete, lo scorso maggio 2017 Microsoft ha reso disponibile, in modo completamente gratuito, il remaster di Phantom Dust per PC (Windows 10) e Xbox One, oggi torniamo a parlarvi del titolo grazie all'importante traguardo raggiunto dal gioco.

Infatti, come segnalato da DSOGaming, Phantom Dust ha raggiunto più di un milione di giocatori, un ottimo risultato per il remaster del titolo originariamente pubblicato sulla prima Xbox.

Le novità non finiscono qui, Code Mystics, con il prossimo aggiornamento, vuole incoraggiare gli utenti ad effettuare login giornaliero, giocando a Phantom Dust per almeno 4 ore nel corso della settimana si otterrà come ricompensa una skill bonus. L'update, inoltre, includerà la chat vocale in-game e faciliterà l'individuazione degli NPC con le quest della campagna. Nel menu di pausa potrete raggiungere una pagina web con la lista completa dei personaggi da interpellare per accedere alla prossima missione.

Che ne pensate del remaster di Phantom Dust?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Phantom Dust

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!