Skip to main content

L'ex esclusiva console Omen Of Sorrow arriva su Epic Games Store

Aperti i preorder.

Omen of Sorrow è un curioso picchiaduro caratterizzato da un set di quattro comandi, il gioco è stato in esclusiva console fin dalla sua pubblicazione del 2018 ma sembra a breve anche i giocatori PC potranno metterci sopra le mani, a patto che si utilizzi l'Epic Game Store.

Come riporta Gamingbolt, il gioco prende ispirazione da personaggi classici della letteratura horror come il Dr. Frankenstein e Mr. Hyde, comprende una modalità online classificata ed una libera che consente di impostare una lobby con precise regole. L'offerta si conclude con una corposa modalità storia con più di 200 ricompense in-game. Come detto sopra, la versione PC sarà disponibile in esclusiva Epic Games Store, sono inoltre disponibili i preordini.

"Omen of Sorrow offre un sistema di combattimento 2D ispirato ai classici, che riporta in vita lo stile, la mentalità e la filosofia che affondano le radici nella tradizione del genere da sala giochi, ma portandoli a un livello superiore grazie a funzioni e meccaniche di combattimento innovative. Sviluppato da AOne Games." - recita la descrizione del gioco.

Omen Of Sorrow è già disponibile su PS4 ed Xbox One, mentre la versione PC sarà presto disponibile.

Cosa ne pensate? Avete già giocato questo singolare picchiaduro su console?