OnceLost Games è il nuovo studio formato da alcuni creatori di The Elder Scrolls
Il team sta lavorando a un RPG fantasy open world.
Un team di ex sviluppatori di The Elder Scrolls si è riunito per formare un nuovo studio chiamato OnceLost Games, attualmente al lavoro su un gioco di ruolo fantasy open-world.
L'ambizione di OnceLost Games è quella di "colmare il divario tra i pilastri profondi e complessi dei giochi degli anni '90, con i valori di produzione, i controlli migliorati e le caratteristiche dei giochi di oggi." Julian LeFay , considerato il "Padre di The Elder Scrolls", sarà il direttore tecnico dello studio e ha dichiarato in un AMA su Reddit che sarebbe interessato a creare un sequel di Daggerfall.
"Dovrebbe essere fatto in modo tale da non avere problemi commerciali. Sono cose che ho deciso di non voler mai affrontare. Con finanziamenti adeguati e qualcuno degno di fiducia per gestire il lato commerciale delle cose, potrebbe sicuramente arrivare", ha detto.
LeFay si unirà a Ted Peterson, uno dei principali designer e writer della serie originale The Elder Scrolls. Vijay Lakshman assumerà il ruolo di produttore esecutivo, Ian Phoenix sarà il marketing director.
Council of Wisdom è il server Discord dello studio, dove gli interessati possono chattare con gli sviluppatori e ricevere aggiornamenti sul nuovo progetto RPG. OnceLost Games ha in programma un annuncio alla fine dell'anno.
Fonte: Videogamer.