Skip to main content

One Piece: Pirate Warriors 2 arriverà in Europa

E Namco Bandai festeggia le ottime vendite del primo episodio.

Namco Bandai ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 2, il prossimo gioco basato sulla celebre serie anime e manga di One Piece, arriverà sulle PlayStation 3 europee nel corso dell'estate 2013.

Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, il titolo offrirà alcuni scenari inediti come Skypiea e nuovi personaggi tra cui Eneru, per la prima volta su PS3.

I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Rufy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma di Cappello di Paglia per vivere nuove avventure nella saga del "Nuovo Mondo".

Il publisher nipponico ha approfittato dell'occasione per svelare che il primo episodio della serie ha venduto oltre 1,2 milioni di unità in tutto il mondo.

Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, Namco Bandai offrirà uno sconto speciale per l'acquisto della versione digitale del gioco e di tutti i suoi contenuti scaricabili finora rilasciati. La promozione è parte integrante delle "Offerte di Natale" di PlayStation Store e sarà valida su PlayStation Network dal 12 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013.

"Sono davvero lieto e orgoglioso di annunciare il traguardo di 1,2 milioni di unità di One Piece: Pirate Warriors vendute in tutto il mondo e siamo molto felici di poter espandere questo fantastico franchise con One Piece: Pirate Warriors 2 per la gioia di tutti i fan", ha dichiarato Koji Nakajima, produttore dei titoli di One Piece per Namco Bandai. "Se oggi posso annunciare questa notizia straordinaria è solo grazie ai fan di tutto il mondo che hanno acquistato il nostro gioco".