One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, ecco quando sarà disponibile in occidente
Pubblicato un trailer da Bandai Namco.
Dopo il primo trailer di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition condiviso da Bandai Namco, torniamo a parlare del titolo dedicato alle avventure di Cappello di Paglia grazie all'annuncio della data di uscita occidentale del gioco.
One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition è in arrivo il prossimo 25 agosto su PS4 e PC con una versione completamente rinnovata, infatti per chi non lo sapesse, il gioco è un'edizione aggiornata di One Piece Unlimited World Red, titolo uscito già su PlayStation 3, Nintendo Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Da settembre, inoltre, il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Il gioco conterrà alcune nuove funzionalità tecniche e di gameplay.
Il titolo supporterà risoluzioni fino a 4K su PC e PS4 Pro, e Full HD su PS4 e Nintendo Switch. Grazie alla risoluzione fino a 40 fps supportata su tutte e tre le piattaforme, i giocatori potranno vivere un'esperienza di gioco coinvolgente. Tutte le modalità di gioco saranno disponibili su PS4 Pro, PS4 e Nintendo Switch in co-op a due giocatori.
Riscoprite l'avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un amabile ma misterioso procione che possiede il potere oscuro di trasformare la sua foglia gigante in un oggetto qualsiasi. Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull'Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte. L'inclusione di oltre 40 DLC renderà quest'avventura ricca di contenuti.