Skip to main content

Il mondo di gioco di One Piece: World Seeker torna a mostrarsi in nuove immagini

Diamo un'occhiata alla nuova serie di screenshot rilasciata da Bandai Namco.

Il prossimo One Piece: World Seeker di Bandai Namco, provato in anteprima per voi, è ambientato in un grande open world e ora l'editore ha rilasciato nuovi screenshot che mostrano esattamente questo mondo aperto che caratterizzerà il titolo.

Come riporta Dualshockers, vedremo una città che funge da centro urbano dell'isola di Jail. È pieno di grattacieli e negozi e Rufy può usare le sue abilità per attraversare l'ambiente in modo molto simile a Spider Man.

Ci sono una varietà di luoghi, frutto di molte culture diverse e diversi tipi di taverne con un'atmosfera unica in cui i nostri eroi possono rilassarsi.

Naturalmente, le strutture appartenenti al Governo e alla Marina non potevano mancare, quindi vediamo due fortezze nelle foto.

One Piece: World Seeker verrà lanciato in Giappone esclusivamente per PS4, ma Bandai Namco pubblicherà il gioco su più piattaforme in occidente (come al solito). Il Nord America e l'Europa vedranno l'uscita del titolo anche per Xbox One e PC nel 2018. Al momento non esiste una data precisa di rilascio.