One Piece World Seeker: svelato con un trailer il primo DLC
In arrivo il contenuto intitolato Episode 1: The Void Mirror Prototype.
Circa un mese fa, i fan di One Piece hanno finalmente messo mano sull'ultimo gioco dedicato all'amata serie, One Piece World Seeker.
Come saprete, è il titolo di One Piece più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consente ai giocatori di vivere un'azione senza limiti.
Ebbene, l'esperienza di gioco è destinata ad arricchirsi con un nuovo DLC: Bandai Namco, infatti, ha da poco svelato il primo contenuto scaricabile di One Piece World Seeker:
"Siamo lieti di svelare che i fan potranno giocare nei panni di un altro personaggio in ONE PIECE WORLD SEEKER - cominciando da Roronoa Zoro nel primo DLC: Episode 1: The Void Mirror Prototype".
"Disponibile a inizio estate 2019, questa espansione aggiunge 4 ore di storia e si focalizzerà su un'avventura di Zoro in una location completamente nuova".
"La storia scorre parallela alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l'opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro".
Che ne dite?
One Piece World Seeker, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.