OnePlayS debutta in tutta Europa
Un nuovo servizio di noleggio videoludico.
La passione per i videogame, si sa, non è certo fra le più ecnomiche, ma se stavate già pensando di fare un mutuo sulla vostra console preferita per assicurarvi tutti i capolavori previsti da qui fino a Natale, OnePlayS potrebbe forse rivelarsi la soluzione ai vostri problemi.
Di che si tratta? Essenzialmente di un servizio di noleggio videoludico, ma ciò che la rende particolarmente interessante è che i giochi scelti vi saranno consegnati direttamente a casa.
Il servizio, dopo aver superato con successo un "periodo di prova" limitato alla sola Danimarca, è ora ufficialmente disponibile in tutta Europa e ciò vuol dire che anche noi Italiani, volendo, potremo farne uso.
OnePlayS si basa su un semplice sistema di abbonamento, il cui costo base mensile è di €4.99, mettendo a disposizione degli iscritti un catalogo con oltre 1500 prodotti appartenenti a tutte le piattaforme attualmente presenti in commercio, PC e portatili comprese.
"Siamo estremamente felici di poter offrire i nostri servizi ai videogiocatori di tutta Europa", ha dichiarato Lass Jensen, CEO della compagnia.
Se volete saperne di più vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli.