Oninaki, demo disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch
Ecco un assaggio della storia e del battle system.
La demo di Oninaki è ora disponibile sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.
Questa versione di prova contiene due modalità: la prima, "Storia", consente di provare la parte iniziale del gioco. Nella modalità "Battaglia" invece, sarete in grado di utilizzare un personaggio potenziato per sperimentare una battaglia elettrizzante. Oltre a questo potrete trasferire i vostri progressi dalla versione di prova al gioco ufficiale una volta uscito.
In Oninaki, i giocatori vestiranno i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell'altro mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane ragazza senza memoria alcuna del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura, i giocatori incontreranno anche Kushi, un Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una Watcher dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.
Il gioco offre emozionanti battaglie in stile hack 'n' slash con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e le armi.
Oninaki sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 22 agosto. A questo indirizzo potete dare uno sguardo al trailer incentrato sui personaggi di gioco e sul gameplay.
Cosa ne dite? Proverete la demo? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Gematsu