La struttura della componente online di Dragon Age 4 non è ancora stata decisa
Il tutto è ancora molto fumoso.
Dopo i risultati non troppo esaltanti di Mass Effect: Andromeda ed Anthem, Dragon Age 4 rappresenta davvero l'ultima ancora di salvezza per BioWare, un modo per riscattarsi agli occhi dei molti fan delusi dai titoli citati prima.
Come riporta Gamingbolt, Kotaku ha pubblicato un report in cui prova a fare il punto della situazione del nuovo RPG di BioWare, a quanto pare il titolo sarebbe ancora in fase embrionale e vanterà una componente online, la cui struttura non è ancora stata decisa. Nel rapporto si parla di una campagna principale focalizzata sul singleplayer, con una sorta di modalità co-op drop-in/drop-out in stile Baldur's Gate. Inoltre sembra il mondo di gioco possa evolvere non solo a causa delle scelte del giocatore, ma anche rispetto a quelle dell'intera community.
Altre fonti escludono invece che il titolo sia un semplice "Anthem con i draghi", il che (almeno per molti fan) è una notizia tutt'altro che negativa. Tuttavia al momento vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le dovute cautele, almeno fino a quando EA o BioWare non ci diranno qualcosa di più in merito.
Cosa ne pensate? Quanti di voi vorrebbero un Dragon Age 4 incentrato sul singleplayer?